ISCRIVI ALLA NEWSLETTER!

Termini e condizioni

Condizioni Generali di Vendita

1. Condizioni generali di vendita
Le presenti condizioni di vendita Generali, ove non espressamente derogate per iscritto, regolano le vendite dei prodotti Mastercraft srl.

I prodotti in oggetto sono quelli indicati nei Cataloghi Mastercraft srl e in vigore al momento dell’invio dell’ordine. L’invio al Cliente dei cataloghi o di quotazioni
personalizzate non costituisce offerta.

Per tutte le nostre consegne e servizi ai nostri clienti aziendali, le seguenti condizioni si applicano esclusivamente, se non diversamente concordato espressamente per iscritto.

Le condizioni generali di ven

2. Ordini e Conferme

I. Gli ordini devono essere inoltrati per iscritto a mezzo fax, internet o mezzo mail.
Le condizioni di vendita in vigore si ritengono espressamente accettate dal Cliente nel momento stesso in cui questi completa, seguendo le relative istruzioni, il modulo d’ordine.
Il mancato o errato conferimento dei dati comporta necessariamente l’impossibilità di adempiere gli obblighi derivanti dal contratto di compravendita eventualmente concluso.
L’ordine, solo se compilato in ogni sua parte e se accettato, sarà archiviato presso la banca dati di Mastercraft srl,come previsto nei termini di legge.

Poiché un modulo d’ordine può contenere prodotti di genere diverso,i tempi di consegna dei singoli prodotti che compongono lo stesso ordine potrebbero essere differenti, il Cliente si impegna ad accettare anche eventuali consegne in tempi diversi, rinunciando a richiedere a qualsiasi titolo risarcimento e/o indennizzi.
Mastercraft srl s’impegna, in conformità a quanto stabilito dalla legge, a informare il Cliente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato e congiuntamente, e s’impegna anche a proporre al Cliente ragionevoli soluzioni alternative.

3. Prezzi

I prezzi riportati sono quelli del listino Mastercraft srl in vigore al momento del ricevimento dell’ordine e non includono la rispettiva imposta sul valore aggiunto previsto dalla legge.
Mastercraft srl si riserva la facoltà di modificare i prezzi indicati nelle pagine del suo sito qualora ci fossero delle modifiche
In caso di trasporto da parte di Mastercraft srl i relativi costi verranno addebitati al cliente in fattura.
I prodotti vengono forniti con imballo standard .

4. Termini di Pagamenti

I termini e le modalità di pagamento sono quelli indicati in conferma d’ordine. I pagamenti sono sempre comprensivi di spese di trasporto.
In caso di pagamento effettuato con bonifico bancario anticipato, da effettuarsi a favore di Mastercraft srl,indicando nella causale numero ed intestatario dell’ordine,l’evasione della merce verrà effettuata solo dopo il riscontro amministrativo dell’avvenuto pagamento.
Dopo 10 giorni dall’ordine se il bonifico bancario anticipato non è ancora stato effettuato l’ordine sarà annullato automaticamente.
In caso di mancato o ritardo pagamento saranno dovuti gli interessi di mora al tasso previsto dall’art. 5 del D. Lgs. N 231/02 e successive modifiche ,fermo restando il diritto di Mastercraft srl di risolvere l’ordine con effetto immediato e di sospendere l’evasione di eventuali altre consegne in corso.
In nessun caso potranno essere sospesi i pagamenti da parte del Cliente in ragione di asseriti vizi dei Prodotti ovvero ritardo nelle consegne.

5. Consegna

Le consegne vengono effettuate direttamente dal nostro magazzino di Stanghella. Con la consegna al cliente, viene trasferito il rischio contrattuale della merce da parte nostra.

Mastercraft srl si avvale del diritto di consegne parziali. Se la consegna dev’essere stabilita a chiamata,questa dev’essere effettuata entro e NON oltre un mese dal ricevimento dell’ordine.

Se il cliente rifiuta di accettare la merce o se l’invio della merce è ritardato per altri motivi per il quale il cliente è responsabile,il cliente sosterrà i costi di fermo deposito del trasportatore addebitando i costi di sosta.

Attenzione: al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
. che il numero dei colli corrisponda al documento di trasporto
. che l’imballo risulti integro, non danneggiato, e con sigilli di chiusura intatti.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotti, o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica motivazione di reso/non presa in carico sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
La consegna si considera approvata se non viene presentato reclamo entro 15 giorni dal ricevimento della stessa,oppure se il difetto non è stato riconoscibile durante il controllo,biosogna segnalarlo entro 15 giorni, tramite iscritto a mezzo fax o mail.
I reclami devono essere sempre inviati direttamente a noi.
In caso di segnalazione dei difetti,forniremo, a nostra discrezione una consegna sostitutiva del prodotto.

I reclami di garanzia scadono entro un anno dalla consegna della merce. Le richieste di risarcimento dal parte del cliente scadono entro un anno dalla consegna della merce.

Mastercraft srl declina ogni responsabilità in caso di utilizzo improprio dei prodotti posti in vendita.

6. Copyright

Marchi, loghi ed altri segni distintivi presenti nel sito appartengono alla Ditta Mastercraft. Pertanto è VIETATO l’uso di marchi,loghi e altri segni distintivi inclusa la riproduzione su altri siti internet da parte di terzi non autorizzati. I contenutidel siti sono protetti dal diritto di autore ( testi, immagini e grafica)